Azienda

PMP MULTITASK conta su un’esperienza trentennale nel settore medicale e farmaceutico

L'azienda è specializzata nella realizzazione di particolari meccanici di precisione partendo dal disegno del cliente. Grazie alla conoscenza acquisita in diversi settori l’azienda si focalizza verso la produzione di componenti critici utilizzati nel settore medico, all'interno del settore ortopedico e trauma. Vengono impiegati sin dall’inizio materiali speciali e trattamenti atti a rendere il componente idoneo e sicuro.

Azienda
Doneinone

Multitasking & innovazione

Done in one

Con l'impiego di centri di lavoro di ultima generazione è possibile ottenere il prodotto finito in un unico piazzamento macchina. È così possibile ridurre il lead time di produzione aumentando la precisione di lavorazione e integrando in un unico processo tutte le operazioni necessarie per completare il dispositivo.

Stress free machining

Il nostro team tecnico ha sviluppato un approccio al ciclo di asportazione che evita il surriscaldamento e lo stress del componente durante la lavorazione. Questo soprattutto nei materiali PH garantisce di ridurre al minimo le variazioni dimensionali e le deformazioni geometriche.

Le nostre certificazioni
Tutte le certificazioni
ISO 9001
ISO 9001:2015

ISO 9001:2015 è una norma internazionale che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità (SGQ) in un'organizzazione. La ISO 9001:2015 è basata su principi di gestione della qualità e promuove un approccio sistematico alla gestione dell'organizzazione. Il miglioramento continuo delle prestazioni, dei processi e dei prodotti o servizi offerti e il coinvolgimento della leadership nel promuovere e supportare il sistema di gestione della qualità sono due degli obiettivi prefissati da questo standard. 

ISO 13485
ISO 13485:2016

ISO 13485 è uno standard internazionale che stabilisce i requisiti per i sistemi di gestione della qualità nelle organizzazioni che producono dispositivi medici e attrezzature correlate. Le organizzazioni devono garantire che i loro dispositivi medici soddisfino i requisiti normativi e legali applicabili nel settore dei dispositivi medici. L'obiettivo è di promuovere un ciclo di miglioramento continuo attraverso l'identificazione e l'attuazione di azioni correttive e preventive.

Logo 14001
ISO 14001:2015

ISO 14001 è uno standard internazionale per i sistemi di gestione ambientale (SGA). La norma è progettata per aiutare le organizzazioni a migliorare le proprie prestazioni ambientali, a raggiungere la conformità delle normative ambientali e a ridurre al minimo il proprio impatto ambientale. L'azienda deve stabilire una chiara politica ambientale che rifletta l'impegno dell'organizzazione per la protezione dell'ambiente e identificare gli aspetti ambientali, valutando gli impatti e stabilendo obiettivi e traguardi per il miglioramento.

TUV bollino DEF PMP MULTITASK 45
ISO 45001:2018

ISO 45001 è uno standard internazionale per i sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Fornisce un quadro che consente alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza sul posto di lavoro, prevenire infortuni e malattie legate al lavoro e creare un ambiente di lavoro sicuro e sano per i dipendenti e le altre parti interessate. Attraverso questa certificazione, viene dimostrato l'impegno dell'organizzazione nella protezione della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e delle altre parti interessate, nonché la dedizione al miglioramento continuo in quest'area.

© 2024 PMP MULTITASK S.R.L. · Partita IVA 03457330235 · Capitale sociale € 35.000 i.v. · REA MN-265251 · PEC pmpmultitask@legalmail.it
Medtec
Vi aspettiamo a MEDTEC!

Dal 18 al 20 giugno saremo presenti con il nostro stand 1-905!