Certificazioni

Qualità oltre alla funzionalità

Il nostro sistema di gestione della qualità assicura questa promessa attraverso processi lean, efficienti ed economici. 

ISO 9001
ISO 9001:2015

ISO 9001:2015 è una norma internazionale che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità (SGQ) in un'organizzazione. La ISO 9001:2015 è basata su principi di gestione della qualità e promuove un approccio sistematico alla gestione dell'organizzazione. Il miglioramento continuo delle prestazioni, dei processi e dei prodotti o servizi offerti e il coinvolgimento della leadership nel promuovere e supportare il sistema di gestione della qualità sono due degli obiettivi prefissati da questo standard. 

Visualizza certificato
ISO 13485
ISO 13485:2016

ISO 13485 è uno standard internazionale che stabilisce i requisiti per i sistemi di gestione della qualità nelle organizzazioni che producono dispositivi medici e attrezzature correlate. Le organizzazioni devono garantire che i loro dispositivi medici soddisfino i requisiti normativi e legali applicabili nel settore dei dispositivi medici. L'obiettivo è di promuovere un ciclo di miglioramento continuo attraverso l'identificazione e l'attuazione di azioni correttive e preventive.

Visualizza certificato
Logo 14001
ISO 14001:2015

ISO 14001 è uno standard internazionale per i sistemi di gestione ambientale (SGA). La norma è progettata per aiutare le organizzazioni a migliorare le proprie prestazioni ambientali, a raggiungere la conformità delle normative ambientali e a ridurre al minimo il proprio impatto ambientale. L'azienda deve stabilire una chiara politica ambientale che rifletta l'impegno dell'organizzazione per la protezione dell'ambiente e identificare gli aspetti ambientali, valutando gli impatti e stabilendo obiettivi e traguardi per il miglioramento.

Visualizza certificato
TUV bollino DEF PMP MULTITASK 45
ISO 45001:2018

ISO 45001 è uno standard internazionale per i sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. Fornisce un quadro che consente alle organizzazioni di migliorare in modo proattivo la sicurezza sul posto di lavoro, prevenire infortuni e malattie legate al lavoro e creare un ambiente di lavoro sicuro e sano per i dipendenti e le altre parti interessate. Attraverso questa certificazione, viene dimostrato l'impegno dell'organizzazione nella protezione della salute e della sicurezza dei propri dipendenti e delle altre parti interessate, nonché la dedizione al miglioramento continuo in quest'area.

Visualizza certificato
Misurazione

final check

L’obiettivo primario di PMP MULTITASK è il miglioramento continuo. A tale scopo il sistema di gestione è certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2016.

Esg logo

Environmental, Social & Governance

PMP MULTITASK sta perseguendo un percorso ambizioso per raggiungere una serie di importanti obiettivi entro la fine del 2024, dimostrando il suo impegno verso l'eccellenza e la sostenibilità aziendale. Tra gli obiettivi chiave:

  • Energia fotovoltaica: contribuirà a ridurre l'impatto ambientale dell'azienda e a promuovere la sostenibilità energetica.
  • Codice Etico: per promuovere l'integrità, la trasparenza e l'etica professionale in tutte le attività aziendali.
  • MOG 231: consentirà all'azienda di gestire in modo efficace i rischi legali e di conformarsi alle normative, assicurando la trasparenza e la legalità nelle sue operazioni.
Esg cover
© 2024 PMP MULTITASK S.R.L. · Partita IVA 03457330235 · Capitale sociale € 35.000 i.v. · REA MN-265251 · PEC pmpmultitask@legalmail.it
Medtec
Vi aspettiamo a MEDTEC!

Dal 18 al 20 giugno saremo presenti con il nostro stand 1-905!